CHI SONO - ALESSANDRO SARTORE

Vai ai contenuti
" Se crediamo in noi stessi, i sogni diventano realtà "
  
Maestro d'Arte diplomato nella sezione Architettura e Arredamento.

" Ho sempre avuto fin da piccolo una certa propensione per l'arte in generale, per l'espressione libera e sentita. Ho frequentato l'Istituto Statale d' Arte E.U. Nordio di Trieste nella sezione Architettura e Arredamento, diplomandomi come Maestro d'Arte nel 1996. La musica, come la fotografia, e l'arte grafica sono maturate assieme in un percorso nato fin dalla mia infanzia, mentre, lo studio e approfondimento dell'arte del massaggio, è maturato negli ultimi anni.
Musicalmente nasco come chitarrista, nel corso degli anni ho approfondito e sperimentato lo studio di altri strumenti,la tecnica del fonico audio, i ruoli di compositore, arrangiatore e produttore.
Nella musica amo l'approccio dell'improvvisazione, della sperimentazione, la contaminazione, per scoprire sempre nuovi orizzonti.
Nell'arte grafica ho coltivato la sperimentazione di individuare e realizzare soggetti grafici volti a veicolare messaggi, azioni, come il GattoKuadro.
Con GattoKuadro ho avuto il piacere di essere stato supportato dalla Associazione Culturale Juliet nella realizzazione di mostre personali e non solo.
La fotografia, come la musica e l'arte grafica, nasce fin dall'infanzia. Nel corso degli anni ho acquisito le tecniche e capacità per poter affrontare e gestire le svariate situazioni in cui vado inserirmi.
Il mondo del massaggio è stato un naturale percorso che ho intrapreso negli ultimi anni. Fin da piccolo avevo una naturale propensione al " sentire ", una particolare sensibilità a cui non avevo mai dato particolare importanza, finchè, mi sono avvicinato allo studio del massaggio Tuina, antichissima pratica cinese che mi ha permesso di focalizzare quello che prima non comprendevo ancora. Parallelamente al Tuina, ho frequentato un corso di massaggio Svedese tramite l' Accademia Olistica Italiana.
Credo non conti la quantità delle discipline che pratichiamo, ma la qualità e l'obbiettivo che ci siamo prefissati a raggiungere. "
   


alessandrosartore@yahoo.it
+39 338 4711680
P.IVA 01345830325
2021 - All Rights Reserved
Torna ai contenuti